imprese

Insiel

Insiel - Informatica per il Sistema degli Enti Locali S.p.A. - è la Società  ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia, suo socio unico, soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Insiel progetta, realizza e gestisce i servizi informatici della Regione, dei Comuni, delle Aziende per i Servizi Sanitari, degli Ospedali, degli Enti Locali e degli Enti in convenzione in collaborazione e sinergia con il territorio.

Insiel è service provider e partner tecnologico della Regione Friuli Venezia Giulia ed è impegnata nello sviluppo dell'Agenda Digitale e della rete di telecomunicazioni pubblica ERMES, un’infrastruttura che, con i suoi 2.600 km di copertura, è la più estesa in Italia.

• Numero Verde Gratuito 800 098 788

post-selezione 7

• Tel 040 06 49 013
    per chiamate* dall'estero o da telefono cellulare
    *costo della chiamata a carico dell'utente secondo la tariffa del gestore telefonico
  • Fax 02 266 002 242
  • Mail supporto.eappalti@appalti.regione.fvg.it
  • Il supporto è garantito dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Allo scopo di assicurare la massima garanzia di trasparenza operativa e monitorare la qualità del servizio, le telefonate al numero dedicato sono sottoposte a registrazione.